Sup.Exp. Filtri vari Help P.07 - Abbigliamento Gaetan

ggg
logo gaetan

ModaUna Realtà professionale che si EvolveAbbigliamentoCon Voi da più di 70 anniModa ... la nostra passione

logo
Vai ai contenuti

Sup.Exp. Filtri vari Help P.07

Superenalotto > Help Superenalotto Experimental
Superenalotto Experimental

Area filtri, somma, riduzioni, pari-dispari, consecutivi, ecc.

Condizione Somma:

E' una delle condizioni/filtro più usata per lo sviluppo di sestine.

Indica la somma minima e massima dei numeri dalla sestina generata, accettata del programma.
NB doppio clic su minimo, massimo, madia minimo, media massimo, consigliato intervallo 200-350, max, min … si andrà ad impostare il numero interessato nei parametri da usare come somma minimo e massimo.
Il pulsante Media Max-Min. Scorre ed estrae nello storico delle estrazioni del superenalotto la media della
somma.


Condizione Riduzione:

E' una delle condizioni più controverse e complicate del gioco del superenalotto non quanto per la riduzione in se stessa ma per l'ottimizzazione del risultato che produce.

Le Riduzioni servono a selezionare il  minor numero  possibile di combinazioni capaci di rappresentare con lo scarto di 1 punto (n-1, ridotto, garanzia 5 per il Superenalotto) o con lo scarto di 2 punti (n-2, biridotto, garanzia 4 per il Superenalotto) o con lo scarto di 3 punti (n-3, triridotto, garanzia 3 per il Superenalotto) tutte le combinazioni del relativo sistema integrale.
Con il nuovo aggiornamento inserito scarto di punti 4 (n-4, quadriridotto, garanzia 2 per il Superenalotto).

Data la complessità del meccanismo di elaborazione (sul quale sto costantemente lavorando per ottenere risultati migliori), non ho tuttavia raggiunto i livelli desiderati di riduzione assoluta..
Il processo per il ridotto perfetto è in continua evoluzione da anni e le più grandi menti informatiche non sono ancora riuscite a generare il codice per la riduzione assoluta..

La procedura di stesura è stata ottimizzata ed ora risulta molto più fluida...
I moduli per il ridotto ottimizzato sono già precaricati e permettono elaborazioni veloci.
Si consiglia di utilizzare le Riduzioni normali con un massimo di 25/30 numeri selezionati per non incorrere in attese ed elaborazioni troppo lunghe e comunque poco redditizie in termini di riduzione del numero di colonne da giocare.

Un buon compromesso di utilizzo delle riduzioni potrebbe essere quello di abbinare la nostra elaborazione di 30/40 numeri con 1 numero fisso... Individuate un probabile numero e per alcune estrazioni puntate sempre su quello e fate girare quanti numeri desiderate... il tutto ridotto alla garanzia che volete ottenere... potete comunque avvalervi di tutti i filtri messi a disposizione... ma attenzione a non esagerare con i filtri per non scartare troppe sestine probabili... Simulate gente simulate...


Condizione Pari/Dispari, Consecutivi:

Pari-Dispari:

Filtro di riduzione per i numeri selezionati da elaborare.
Indica quali numeri vengono considerati nell'elaborazione delle sestine dei numeri selezionati.
Nelle sestine generate, i numeri vengono monitorati uno ad uno.
Per esempio nella tabella appena sopra, il sistema considera valide quelle sestine che contengono 5 pari e 1 dispari oppure 4 pari e 2 dispari oppure 3 pari e 3 dispari oppure 2 pari e 4 dispari oppure 1 pari e 5 dispari,  scartando tutte le altre combinazioni che non rientrano in questi parametri.

Consecutivi:

Altro filtro di riduzione per i numeri selezionati da elaborare, a mio avviso molto utile.
Vale sempre per i numeri selezionati da elaborare per la creazione delle sestine.
Statisticamente (dallo storico delle estrazioni precedenti) la probabilità che escano dei numeri consecutivi è relativamente bassa. Che escano poi 2 numeri consecutivi distinti o 3 numeri consecutivi è molto bassa.
Ecco in questo caso ritorna molto utile utilizzare i consecutivi (io consiglio 1 numeri consecutivi e 1 gruppi consecutivi) andando a scartare tutte quelle combinazioni che il sistema andrebbe a generare e che sono praticamente improbabili. (es. 7-8-9-10-11-12)

Attenzione a non impostare condizioni troppo restrittive per non scartare tutte le sestine generate.

Condizione Fisse:

Nel calcolo delle combinazioni delle sestine da generare, si possono selezionare dei numeri fissi che si ripeteranno in tutte le sestine generate.
Se un numero nei numeri selezionati viene scelto come numero fisso, esso varrà automaticamente tolto dai numeri selezionati ed aggiunto nei numeri fissi.

Data la complessità del calcolo delle combinazioni del superenalotto e l'enorme quantità delle combinazioni possibili (622.614.630), ho limitato il processo a massimo 2 numeri fissi, considerando il fatto che già indovinare 2 numeri fissi e fare girare tutti gli altri è un traguardo che tutti vorrebbero raggiungere.

Abbigliamento Gaetan Srl del 1946
cod. fiscale e P.iva 01653980266
Torna ai contenuti