>

Programma Superenalotto Experimental Help P.01 - Abbigliamento Gaetan

ggg
logo gaetan

ModaUna Realtà professionale che si EvolveAbbigliamentoCon Voi da più di 70 anniModa ... la nostra passione

logo
Vai ai contenuti

Programma Superenalotto Experimental Help P.01

Superenalotto > Help Superenalotto Experimental
Superenalotto Experimental

CARATTERISTICHE DEL PROGRAMMA SUPERENALOTTO EXPERIMENTAL
Il programma Superenalotto Experimental è dedicato allo studio ed al gioco del Superenalotto ( proprietà di Sisal Entertainment S.p.A.).
Il programma non invita al gioco, ma si limita a dare previsioni casuali o mirate in base a concetti statistici e probabilistici sui numeri estratti nel gioco del Superenalotto. Il programma permette lo sviluppo di giocate singole, di sistemi a riduzione, di cruciverba, di ricerca di combinazioni di numeri e molto altro. Permette inoltre di applicare molteplici livelli di condizioni in base a parametri configurabili personalmente.
Il gioco è vietato ai minori e può provocare dipendenza patologica. Moderate il gioco con somme irrisorie.


Questo programma non richiede installazione. Dopo la decompattazione della cartella il programma, in versione demo, è pronto subito all'uso.


NB. se passate da una versione precedente alla versione aggiornata, abbiate l'accortezza di salvare i margini delle stampe (se precedentemente impostati) per non perdere le impostazioni attuali, e riportarli (secondo le vostre esigenze) nella versione aggiornata.

Il programma è in continuo sviluppo e si consiglia di controllare periodicamente lo stato di avanzamento o eventuali correzioni dello stesso.




Premessa

Mi sono reso conto, dopo tante simulazioni, che elaborare sestine potenzialmente probabili, merita molto più tempo ed attenzioni di quanto fin'ora ho fatto, e le cifre da capogiro che ci sono in palio lo dimostrano.
Ecco perché mi sono dilungato ed ho cercato di approfondire la sezione statistiche. A mio avviso si possono trovare validi strumenti che se utilizzati assieme in modo opportuno vi daranno risultati migliori. Sicuramente un notevole risparmio di denaro consentendovi di ridurre sostanzialmente il numero delle sestine giocate in un sistema integrale.
Chiedo scusa a tutte quelle persone "matematiche" che non riconosceranno il linguaggio da me utilizzato per nominare le varie fasi del progetto... ma non sono ne un matematico ne un programmatore... ma un autodidatta che ha fatto un programma adattato alle proprie esigenze.

Se anche voi rientrate fra quelle persone che sono convinte che basta un buon programma per poter vincere al Superenalotto... Beh mi dispiace deludervi... non è affatto così... e questo programma non fà al caso vostro... il concetto "tanto il programma fa tutto da solo" non funziona.

Il programma fa quello che gli si dice di fare... e spero lo faccia come piace a voi... quello che conta è principalmente il vostro intuito, da cosa volete dal programma e come volete che funzioni.
Io dal canto mio sono fiero del mio prodotto e spero vivamente possa esservi di grande aiuto.
Andrea Gaetan

Superenalotto Experimental
Abbigliamento Gaetan Srl del 1946
cod. fiscale e P.iva 01653980266
Torna ai contenuti